Orecchie tappate

Buonasera dottori.
Sono una ragazzo di 19 anni.
Dopo un viaggio in aereo ho riscontrato la formazione di masse di cerume nell'orecchio destro e per questo ho iniziato a pulirlo più frequentemente. Successivamente mentre viaggiavo nella metro si é tappato definitivamente. Ora dopo quattro giorno è due applicazioni di cerulisina, non riesco ancora a recuperare l'audio. Ho di aver perforato la membrana o di aver perso definitivamente l'udito. (non avverto nessun dolore, solo un leggere ronzio soprattutto quando inserisco le gocce di cerulisina).
Aspetto una vostra risposta.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Purtruppo non si può essere molto di aiuto. Necessita di una visita otorinolaringoiatrica per fare diagnosi e successiva terapia.

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore,
Quindi il volo aereo non c'entra molto?
[#3]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Non esiste una correlazione tra voli aerei e produzione di cerume. Le cause dei suoi disturbi vanno accertate clinicamente e con esami strumentali con una visita medica.
Buona serata