La conseguente facilit all'epistassi

sono alle prese con un sanguinamento nasale poichè con l'assunzione concomitante di cardioaspirina si è verificato un indebolimento ed una fragilità della mucosa ; dal momento che non è possibile sospendere il farmaco suddetto senza incorrere in una recidiva di occclusione delle coronarie già pregressa nel mio caso chiedo se non sìa possibile associare una terapia di sostegno volta a rinforzare la mucosa nasale e ridurre così la conseguente facilità all'epistassi. GRAZIE
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Buonasera,
ma ha mai effettuato una visita specialistica ORL con endoscopia nasale?
Per caso è stato identificato un punto specifico di sanguinamento?

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com

[#2]
dopo
Utente
La visita ORL ambulatoriale ha evidenziato alcuni vasi sanguigni capillari fragili che sono stati cauterizzati . Rimane il problema della mucosa interna del naso definita e dichiarata delicata e abrasa in un punto del setto nasale anteriore. C'è qualche rimedio o aiuto che la rinforzi ?