Paura di avere problemi ai polmoni

Egregio dottore,
Volevo chiederle un aiuto..
Ho praticamente paura di avere un problema ai polmoni..
Sintomi che hi:
- dolore in tutto il torace.
- dolore al petto sinstro (fitta)
- e a volte se ascolto il dolore al petto sinistro, mi accorgo che si trasferisce dietro alla schiena, in alto a sinistra.
- é una fitta fastidiosa, a volte il dolore ( Va.. viene..va viene..) come se é una sirena che si accende e spegne..
- quasi sempre vado in tachicardia
- Fumo a volte.. ma poco
- il punto che sti dolori vanno e vengono

SONO UN SOGGETTO MOLTO ANSIOSO
Sono diventato ipocondriaco, e sono anche in un periodo di strees..
Non ho la febbre, resta sempre a 36/37.
Tosse raramente (1 tosse al giorno)
Secondo lei sono i polmoni?
Un altro organo?
É ansia?
Cosa mi consiglia..
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Cesare Arezzo Pneumologo 197 5 1
Hai fatto delle descrizioni tipiche dell'ipocondria !! Ma non ha fatto visita al tuo curante ?

Dr. Cesare Arezzo

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore,
Ieri sono andato al pronto soccorso e mi hanno detto che al cuore non ho problemi e ai polmoni neanche..
Perche la saturazione era a 95..
Mi ha toccato il petto, stringedomelo, per vedere se avevo dolori...
Poi mi ha detto che l'ansia ti stringe il muscolo per questo fa male..
Pero in sto preciso momento sento il petto "debole", cioê se ascolto attentamente il sintomo, mi viene un brivido...
Secondo lei cos'é?
É se si sono sbagliati, e ho qualcosa ai polmoni?
Perche non mi hanno fatto esami..
Secondo lei? Perche sento il petto debole?
Grazie mille