Contatto

Gentili dottori, vorrei chiedere un’informazione: sapreste indicarmi il nominativo di qualche valido psichiatra attivo a Genova e dirmi come contattarlo? Eventualmente mi sapreste dire dove si possono trovare su internet informazioni di questo tipo?
Ho notato che in alcuni consulti forniti è stato più volte consigliato per esempio il Prof. Gianfranco Placidi; non sono riuscito in alcun modo a reperire il numero. Sapreste aiutarmi?
Grazie anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Silvio Presta Psichiatra, Farmacologo 463
Gentile utente,
il Prof. Placidi è Ordinario di Psichiatria presso l'Università di Firenze. Se telefona al suo reparto (il cui numero è reperibile nel sito della suddetta Università), potranno indicarle il numero della sua segreteria a Genova.
Cari saluti
Silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk

Silvio Presta

[#2]
Dr. Fabrizio Marcolongo Psicoterapeuta, Psichiatra, Tossicologo 38 3 2
Io sono attivo a Genova.
I miei studi sono in Via Caffa e Via Amendola.
Il cell. è 3478716700
il mio sito è:
www.marcolongofabrizio.it

Dr. Fabrizio Marcolongo
psichiatra e psicoterapeuta
http://www.marcolongofabrizio.it