Cosa devo fare per richiedere una visita psichiatrica alla asl?

soffro da anni di depressione che ultimamente mi sta diventando sempre più invalidante , vorrei uscirne ma non so da dove iniziare, non ho soldi e non voglio farlo sapere a nessuno. grazie.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
I medici sono tenuti al segreto professionale, la strutture anche salvo specifici casi. Può rivolgersi ad una struttura psichiatrica pubblica senza timore, basta prenotare una visita specialistica e presentarsi con una richiesta del suo medico di medicina generale, pagherà solo un ticket.
Chiami lo 080 5842103 per informazioni

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio