Uno psicologo mi ha prescritto en 1/2 al mattino

egregi professori
ho iniziato con spasmi e fascicolazioni fatto visita neurologica negativa e emg negativa.
mancanza d'aria fatto radiografia al torace negativa
nodo in gola visita otorino negativa
esami di laboratorio tutti negativi
ora la mia attenzione si e spostata allo stomaco
cosa mi sta succedendo
ho perso 7 kg in due mesi non sto bene ma gli esami tutti negativi ho anche inappetenza
sono stato da uno psicologo mi ha prescritto EN 1/2 al mattino e alla sera zoloft 1 cps al mattino e vitamine
cordialità
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Lo psicologo non può averle prescritto dei farmaci perché non è medico.

Chi le ha prescritto i farmaci ha fatto una diagnosi?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
lui ha fatto la richiesta al medico curante consigliandomi questi farmaci
il medico do base li ha prescritti
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Probabilmente chi l'ha visitata era un medico specialista in psichiatria, non uno psicologo, e ha prescritto la terapia che il suo medico curante ha trascritto. Nella lettera al curante ci sarà stata anche la diagnosi, che è importante per sapere se la terapia è adeguata. Le avrà anche detto quanto tempo ci vuole perché la cura faccia effetto e quando deve tornare o telefonare per controllo.

Franca Scapellato

[#4]
dopo
Utente
no no cè una diagnosi
mi ha detto che ci vogliono almeno 2 3 settimane prima che faccia effetto
[#5]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
2 o 3 settimane infatti ci vogliono. Se non sente benefici dopo la terza settimana non è detto che non funzioni, deve contattare di nuovo lo psichiatra, a volte occorre aumentare la dose dello zoloft.