Doc disturbo ossessivo compulsivo

Salve volevo chiedere un informazione visto che da 10 anni soffro di DOC
E da 8 anni il mio psichiatra mi ha fatto fare una volta al mese una fiala di Risperdal, e da un paio d anni a questa parte il mio medico ha visto dei risultati positivi e ho tolta la fiala in questione è sono rimasto con un frontal la mattina da 0,50 e uno zarelis da 75 dopo pranzo, ma da alcuni mesi a questa parte ho notato che mi stanno ritornando delle ossessioni che non riesco a controllare forse per via che ero diventato schiavo del mio lavoro, che poi ho perso, ho notato anche che si sono risvegliati delle brutte cose(quella che oramai mi fa più paura) (cioè il gioco d azzardo) non riesco a ritornare casa senza aver finito tutti i soldi in qualsiasi slot che mi capiti in bar o punto scommesse, un attrazione talmente potente che non riesco a controllare che mi porta sempre con buoni propositi di giocare solo al massimo 5 euro e poi mi ritrovo senza un euro quando ritorno a casa, questa cosa mi sta tormentando e facendo stare in angoscia ormai da qlk mese più ci provo e più ho fallimenti su questa cosa, volevo in tutto questo chiedere a voi medici se aumento la dose della pillola di zarelis a 150 mg visto che adssso prendo quella da 75 secondo voi così potrei trovare dei miglioramenti. Grazie mille Anticipatamente della risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può stabilire quali aumenti fare e deve riferire al suo psichiatra questo peggioramento clinico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, farò proprio così.
Buona giornata
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È preferibile che lo faccia al più presto.
[#4]
dopo
Utente
Infatti avevo pensato di farlo quanto prima, perché questa situazione mi sta distruggendo l esistenza, perciò avevo pensato di fare un aumento di zarelis, leggendo anche altro ho visto che lo zarelis non è un vero e proprio ssri quindi mi conviene chiedere a lui, perché ancora prima prendevo il sereupin, perché purtroppo la situazione si è ingarbugliata del tutto e sto anche iniziando a pensare che si potrebbe trattare per la questione del distacco delle fiale. Di Risperdal

Grazie mille del consiglio
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È possibile