Poligrafia antidepressivo

Gentili dottori lunedì 19 settembre dovrò sottopormi ad una poligrafia a domicilio per vagliare l'ipotesi di apnea notturna. Assumo da 2 mesi e mezzo zoloft 100mg al mattino e delle volte 10 gocce di trittico 60mg/ml in caso di insonnia la sera. Posso continuare questi farmaci in attesa dell'esame o possono essi interferire con l'esito dello stesso? Vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
E' importante che l'esame venga eseguito in condizioni il più possibile "normali", quindi se assume una terapia la deve continuare.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa, allora questi antidepressivi non dovrebbero indurre essi stessi una eventuale apnea notturna così da falsata l'esito dell'esame giusto?
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
No, l'esame va fatto in una giornata normale, lei deve mangiare come al solito, andare a letto all'ora solita, assumere i medicinali soliti.