Un disturbo bipolare

Gentile pischiatra mi sento ogni giorno molto euforico allegro e felice e dopo un po triste con momenti di irritabilita rabbia. .. volevo sapere secondo la sua diagnosi se si tratta di un disturbo bipolare? POi ho sempre pensieri di suicidio e mi sembra che la vita sia inutile e senza senso non mi vedo più un bel ragazzo e una minima cosa che faccio mi stanco subito solo a spazzare per terra per qualche minuto e mi sveglio stanco e triste attendo una sua diagnosi ben precisa presto sarò da un pischiatra privato per i farmaci ..grazie mille. .
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Ha fatto la stessa richiesta 4 giorni fa e le è stato risposto dal collega Ruggiero che la diagnosi si fa con una visita diretta.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Sì dovrò fare la visita da uno pischiatra privato ma secondo isintomi che lli descrivo come mi a detto il piscolo privato psicoterapeuta e neurologo che ho un disturbo bipolare . Secondo i sintomi che li descrivo può essere un disturbo bipolare?