Il terrore che possa essere qualcosa

Buongiorno, sono una ragazza con un'importante storia di tossicopendenza da eroina e cocaina. Ho fatto un percorso in cura con metadone che ha dato esito positivo e da 2 anni non assumo più neanche il farmaco in questione. Ho avuto in seguito attacchi di panico cosi il mio medico di base mi ha dato il depakin che ho preso per un periodo poi l ho smesso xche mi rintronava troppo e per lavoro devo guidare parecchie ore al giorno ..ora però mi capita di sentire un bruciore sul viso e nelle orecchie e una sorta di scompenso cerebrale, mi cadono oggetti dalle mani e formicolio agli zigomi e il mignolo della mano mi sembra faccia fatica a muoversi cosi mi chiedo se ho qualche malattia neurologica o è solo ansia? L attacco di panico riesco ad inviduarlo quando arriva il problema è il malessere fisico (ho anche problemi di cervicale ma ho il terrore che possa essere qualcosa di grave..
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Potrebbe essere utile una visita neurologica per escludere problematiche organiche. Una volta escluse patologie mediche ci si può orientare verso una origine psicogena dei disturbi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it