Il mio disturbo questa dose è bassa,

Buongiorno, mi è stato diagnosticato il dap, sono 15 giorni che assumo sereupin, da una settimana 20mg che dovrò aumentare domani a 30mg, quest'ultima settimana è stata un incubo, attacchi d'ansia che facevo fatica a placare con lexotan e tavole oro, un peggioramento. La mia psichiatra dice che è tutto normale e devo avere pazienza perché per il mio disturbo questa dose è bassa, da domani aumento, vi chiedo dopo quanto tempo vedrò almeno un lieve miglioramento? Sono esausta sono 11 mesi che ci combatto e probabilmente non ho più la forza di sopportare la situazione. È vero che dovrò stare così ancora per 2/3 settimane?
Grazie mille
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere il farmaco impiega 2-3 settimane prima di iniziare a dare i primi effetti terapeutici.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it