Depressione, disturbo bipolare

Buonasera,
vorrei semplicemente chiedere come mai vivo con pensieri negativi nei confronti dei miei familiari, tipo rifiuto nei loro confronti. quando penso a loro mi sale l'ansia e anche quando penso alle feste imminenti.. è normale dato che sto curando una depressione bipolare, con Litio, gabapentin ed efexor, che non ho ancora superato?

grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
E' possibile che i pensieri che lei sperimenta siano parte dei sintomi ancora in atto. E' opportuno parlarne con lo specialista di fiducia per valutare se necessario prendere provvedimenti dal punto di vista terapeutico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it