Depresso

Buonasera gentili medici io vorrei semplicemente sapere se esiste un test per misurare i neurotrasmettitori , faccio psicoterapia e prendo anche i farmaci per il disturbo bipolare, prendo il seroquel pero vorrei capire di piu sulla mia malattia ,e possibile fare un test per misurarli?? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie Dottore per la risposta immediata le auguro una buona serata e buone feste natalizie
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve dottore, se e possibile volevo chiederle se l'insonnia puó essere dovuta alle apnee notturne perche in questi giorni faccio fatica a dormire.
Ho anche una mega cisterna magna