Effetti collaterali psicofarmaci

Buonasera. Ho assunto antidepressivi e antipsicotici per depressione e pensieri ossessivi. In seguito all assunzione di questi farmaci, ho iniziato a soffrire di anedonia, ottundimento emotivo, mancanza dello stimolo di urinare, mancanza dello stimolo della fame e della sete, mancanza della sensazione della stanchezza e disfunzioni sessuali. Questi effetti collaterali non sono passati neanche dopo molti mesi che non prendo più farmaci. Ho consultato vari medici, tra cui due psichiatri, che mi hanno detto che questi sono effetti collaterali dei farmaci che ho assunto. Mi chiedo se e quando questi effetti sono destinati a passare e mi piacerebbe avere un vostro parere. Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Può specificare i farmaci assunti, i dosaggi e il tempo di assunzione di ognuno?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Gentile dottore, non ricordo i dosaggi e i tempi di assunzione dei farmaci, ma le posso dire che ho assunto vari antidepressivi e antipsicotici per circa due anni.
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Cari dottori, mi sembra ineducato sollecitare una risposta, ma gradirei avere un vostro parere in merito.