Daparox

Gentilissimi dottori sono qua ad esporvi il mio problema, oggi sono andato da un psichiatra che dopo aver esposto il mio problema che è da circa un anno dopo aver avuto un melanoma per fortuna superato decisi di iniziare a fare sport e correggere la mia alimentazione ecc andai a fare un ecg e da lì è partito il calvario premetto che sono sempre stato un tipo ansioso ma sono sempre riuscito a fare tutto ma dopo quel ecg mi a cambiato tutto,semplicemente perché risultarono o battiti a 120 normali perché ero agitato non so quel numero mi fa pensare che durante il giorno ho sempre qui battiti quando in realtà il mio cuore va benissimo,diciamo che è come se ho sviluppato una cardiofobia sempre la a contarmi i battiti, non riesco a stare solo a casa perché sto la a controllarmi il cuore penso mi dovesse venire qualcosa e se sto solo nessuno mi può aiutare detto tutto allo psichiatra mi a detto che in un mese di tempo con daparox mi fa passare tutto il fatto è che io sono molto contrario hai farmaci anche perché se sto in compagnia io sto benissimo so che dipende tutto dal cervello che sono delle mie fisse stupide il punto è che non voglio prendere farmaci per i possibili effetti collaterali ho il terrore lui mi ha detto di prendere per o primi giorni mezza compressa e poi di arrivare a due una la mattina è una la sera la pastiglie sono da 20 mg secondo voi va bene possono darmi problemi? Scusate per il papiro era per spiegare meglio, grazie infinitamente in anticipo per la risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere prima di arrivare a 40 mg si preferisce, salvo particolari condizioni cliniche, attendere qualche settimana a 20 mg e verificare la risposta clinica. Può chiarire con lo specialista il suo programma terapeutico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore io per il momento non sto assumendo niente ho letto che il 5-htp è un buon integratore per la seratonina secondo voi?
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se esiste una condizione clinica di un certo rilievo dubito che l'integratore da solo possa dare grandi risultati.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Dottore il fatto che voglio risolvere il tutto senza farmaci anche perché io durante la giornata riesco a stare abbastanza bene e che mi fisso un po’ più del solito, voi lo conoscete questo integratore?
[#5]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se usare un farmaco o un integratore deve essere deciso dallo specialista che segue direttamente il caso clinico.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
Sono andato dal mio medico e mi ha detto che posso prenderne uno al giorno provo con queste almeno sono naturali e non causano tutto il disagio che causano gli antidepressivi che fanno più male che bene.
Cordiali saluti
[#7]
dopo
Utente
Dottore scusate se riapro il consulto volevo chiederle ho deciso di prendere daparox ma sono terrorizzato dagli effetti collaterali come posso stare tranquillo nel prenderli?
Grazie mille dottore attendo una sua risposta cordiali saluti