Lavoro di notte

Buongiorno, sono in terapia con litio e ho preso mesi scorsi metà tavor oro per dormire . Adesso dormo senza. Domani iniziò un lavoro per sei mesi ma nelle ore notturne . Vorrei chiedervi se non dormendo la notte ma la mattina succede qualcosa al mio cervello , se ci sono modi per affrontare questo lavoro in modo tale da evitare inconvenienti . Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quale è la patologia per la quale assume il litio?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Disturbo dell umore