Serotonina e tumori

Salve dottore sono qui per chiedere un parere a chi più di me sicuramente ne sa sono in cura da una psicologa per un una nevrosi che all'inizio si sviluppava in grande forma di ipocondria e adesso una nevrosi diciamo da relazione dove mille pensieri Mi tormentano il mio ex psichiatra mi consiglia una cura con le Citalopram che io Ho assunto per tre mesi e poi ho smesso adesso sto facendo una cura omeopatica volevo sinceramente ritornare dal mio ex psichiatra per poter rivalutare l'idea di poter iniziare quella cura navigando su internet ho letto che lecita lo potrebbe portare però a rischio di tumore al seno e alle ovaie Volevo sapere se questa cosa era vera
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Può citare le fonti da cui ha appreso la notizia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Internet