Risveglio improvviso, visione doppia

Buongiorno,
sono una ragazza di 26 anni, premetto che soffro di forte ansia e attacchi di panico che però non si sono più presentati da quando ho iniziato ad andare da una psichiatra che mi ha prescritto 5 gocce di daparox la mattina e 10 la sera. soffro anche di cefalea oftalmica curata con 4 gocce di Laroxyl la sera prima di andare a dormire.
Stanotte mi sono svegliata di colpo mentre dormivo ed ero sudata fradicia, il corpo bollente e vedevo male, come sdoppiato/triplicato, anche se chiedevo gli occhi avevo come la sensazione che tutto girasse. Il tutto sarà durato 1-2 minuti poi mi sono riaddormentata e stamattina quando mi sono alzata vedevo normalmente ma mi sento molto molto spaventata. Dato che il mese scorso ho avuto una settimana di fortissimo stress e che questo mese sto avendo molta ansia proprio a causa di questo evento può essere questo o può essere qualcos'altro? in questo momento ho anche il ciclo, non so se possa essere rilevante.
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Tenga conto che la dose di daparox è comunque inferiore a quella efficace mediamente per prevenire gli episodi di panico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie! si, si lo so perché stiamo aumentando progressivamente fino ad arrivare al dosaggio ottimale. quindi può essere stato un attacco di panico notturno? Grazie ancora
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Potrebbe