Citalopram e alimenti

Gentili dottori ho un dubbio.Sto in cura con Citalopram per via di un disturbo d'ansia.Siccome sono a conoscenza dell'interazione con l'alcol vorrei sapere se posso mangiare un po' di torta gelato confezionata di una nota marca dove c'è scritto "pan di spagna inzuppato nel rhum(5%). Grazie ...................................................................................................................................................................................................................
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
La quantità di alcol è minima, non ci sono problemi.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa.