Guida lorazepam perfenazina

Salve. Attualmente assumo 4 mg di perfenazina e 0.5 mg di lorazepam la sera piú o meno alla stessa ora vorrei sapere dopo quante ore posso guidare senza incorrere nelle sanzioni per guida sotto effetto di sostanze psicotrope fermo restando che eviterei in ogni caso di guidare qualora mi sentissi in qualche modo alterato dal lorazepam in particolare.
Ringrazio anticipatamente per la risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La perfenazina può essere riscontrata nel sangue solo con procedure particolari. Invece le benzodiazepine vengono comunemente ricercate nel sangue, ma questo avverrebbe in caso malaugurato di incidente. In ogni caso la dose di lorazepam che lei assume è molto bassa.
Non dimentichi comunque che se si assumono farmaci psicotropi la condotta della guida deve essere molto prudente.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
La ringrazio è stato gentilissimo.