Una derealizzazione costante che non ho mai provato nella mia vita

Gentilissimi,
a causa di un disturbo d ansia e fobia sociale assumevo 10 mg di entact e 4mg di trilafon. Da 2 settimane,visti gli esiti scarsi della terapia in corso,mi è sono stati prescritti 50mg di anafranil. Dopo qualche giorno dall'inizio dell'assunzione mi è comparsa una derealizzazione costante che non ho mai provato nella mia vita. Lo psichiatra dice di resistere,che la dose è minima e passerà,ma io sono molto preoccupato per questa condizione nuova. Voi cosa ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
L'associazione Anafranil-depersonalizzazione può essere casuale. Di regola questa molecola è utile per quel disturbo. Sono d'accordo con il suo psichiatra, che la invita ad avere pazienza.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Mi scusi l 'ignoranza ma è la prima volta che avverto questo disturbo e sono molto preoccupato. È reversibile? A cosa è dovuto? Grazie