Doc o borderline?

Buonasera,
Sono una ragazza di 20 anni con una diagnosi di DOC fatta dalla psichiatra, sono in cura con la Sertralina da circa un anno.
Ultimamente ho dei dubbi sulla mia diagnosi, mi riconosco moltissimo sui sintomi della personalità borderline.
Penso sempre a come sono e come vorrei essere e quindi a come cambiare, idealizzo le persone, un giorno mi stanno simpaticissime poi appena dicono anche una cosa che non mi piace le vedo in modo negativo, poi magari mi tornano di nuovo simpatiche.
Ho dei sbalzi di umore che a volte mi portano a litigare con il mio fidanzato, anche riguardo a lui a volte tendo a screditarlo, a sentirmi superiore e questo mi succede anche con tutti gli altri. Inoltre non ho molti amici.
Vorrei un parere, vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
I suoi dubbi potrebbero scaturire da una riacutizzaziine del doc per cui deve parlarne con il suo psichiatra per stabilire il da farsi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139