Ciclotimia

Cari dottori...soffro di disturbo borderline non più grave (in seguito a un lungo percorso di psicoterapia non ho piu episodi di rabbia) ma in ogni caso ho degli sbalzi di umore nel senso che il pomeriggio mi deprimo un po' e divento apatica.....spesso mi succede di voler anticipare le cose da fare e farle frettolosamente e male come se avessi un umore apatico/disforico, voi per questo tipo di situazione vedreste meglio come farmaco il trilafon o il seroquel? Faccio questa domanda perche Mi é stata data la possibilità di scegliere....la mia dottoressa pensa che i miei stati d animo possono centrare anche con l ansia ma io non so se e' cosi....(altrimenti perche portare l attenzione sul fatto che mi sento cosi apatica e disforica)....in passato mi sono trovata bene con seroquel r.p ma da numerosi effetti collaterali....il trilafon (che prendo attualmente) mi aiuta sicuramente x l ansia ma "non basta" a coprire l umore.......voi dottori cosa consigliereste?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
"voi per questo tipo di situazione vedreste meglio come farmaco il trilafon o il seroquel? "

Se la sua dottoressa è indecisa sul trattamento deve chiedere un parere ad un altro specialista dal vivo certo non on line.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Non é indecisa...lei vorrebbe rimettermi il seroquel....e' che non vede convinta me....