Sensazione di cadere del sonno,ma da sveglia?

Buonasera,spero di aver introdotto la domanda nel campo giusto.
Vi spiego: è un periodo molto stressante,e ieri sera prima di addormentarmi ho provato una sensazione stranissima.. le braccia e la gambe Mi si sono addormentate,il respiro si è fatto corto,sono stata pervasa da un sneso terribile di ansia.. ma non è tutto. Avete presente la sensazione di cadere nel sonno? Ho provato la stessa sensazione più e più volte,da sveglia! Oggi mi sentivo intontita,assonnata e quella sensazione di cadere si è ripresentata di tanto in tanto. Quando sono distratta no! Se ci ripenso ecco che ritorna. Cosa può essere? Aiutatemi per favore
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Ragazza,
questo servizio è riservato ai maggiorenni, purtroppo non possiamo entrare nel merito della sua domanda.
In ogni caso se dovesse sentirne il bisogno può accedere a un consulto diretto con uno psicologo presso il Consultorio Familiare ASL Spazio Giovani del suo territorio.

Cordialità

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene,grazie lo stesso.