Ho fatto un errore,mi faccio schifo

In una sera di debolezza ho fatto sesso a pagamento, e alla fine snche se non ne sono sicuro credo fosse un trans, mi faccio schifo, non so come fare ho paura, questa cosa me la porterò tutta la vita, non so come fare. Non so come affrontare il futuro, mi sento sporco, so che non ne parlerò mai con nessuno, e sto proprio male mi vergogno e sento come di aver fatto un errore
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo inutile tormentarsi per ciò che è fatto, riduca il danno facendosi seguire da un professionista. Elabori con lui le sue sensazioni. questo le darà la possibilità di trovare vie più funzionali di sfogo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks