Sono molto ansiosa e a volte ho paura che questa sia una vera e propria ossessione

Buongiorno,sono fidanzata da 4 anni ma da qualche tempo ho iniziato a lavorare e ho preso una cotta per un mio collega. Penso sempre a lui,a volte per intere giornate,il pensiero mi fa sentire molto "felice" quindi pur sapendo che voglio stare con il mio fidanzato continuo a pensare al mio collega proprio per le sensazioni che provo. Sono molto ansiosa e a volte ho paura che questa sia una vera e propria ossessione. Lo è o il fatto di provare sensazioni positive mi spinge a pensare a lui per evadere,almeno con i pensieri,dalla solita routine?
Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazza avere una sbandata per un altro non è necessariamente espressione di qualche patologia ossessiva.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks