sono insodisfatto quando faccio sesso

spero sia la sezione giusta...

Sto con una ragazza da 2 anni, ed sono stati 2 anni bellissimi ma apparte all'inizio dove anche per me era una cosa nuova ora il sesso e diventato quasi controproducente per il nostro amore. mi spiego meglio...
Io sono cresciuto con la idea che in una VERA coppia ognuno deve pensare all'altro e non a se stessi perche si sa che l'altro farà lo stesso, solo che con lei e diverso. io penso a lei, faccio ricerche su come farla sentire piu a suo agio, guardo come ecitarla di piu, e insomma cerco di lasciare attiva la nostra vita sessuale introducendo nuove cose che possano piacerle (non perfoza a me) invece lei Pensa piu a se in tutti i sensi, solo che io dopo un rapporto potrei andare in bagno a piangere perche mi sento uno strumento di piacere per lei e non il suo ragazzo. e non sto male perche lei non mi piaccia ma perche lei sembra non essere interessata minimamente alla mia soddisfazione. ed per un po e anche andato bene ma ora e passato un anno da quando persiste questa cosa e io non ho neanche piu voglia di dormire in uno stesso letto figuriamoci altro. ovviamente ho gia parlato con lei ma non ha cambiato niente e ora sto cominciando a sentirmi veramente tanto male. ovviamente quando non ce il sesso di mezzo io la amo e tutto, ma sfortunatamente anche il sesso fa parte di una relazione.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
la sessualità non è mai disgiunta dalla dimensione relazionale, dallo storico emozionale e sessuale di ogni membro della coppia, e dalle dinamiche di coppia che si vengono a creare.

Nessuno di questi punti è analizzabile online.

Non è chiaro cosa accade davvero.

Lei raggiunge l’orgasmo?
Non lo raggiunge?

Il concetto di “soddisfazione sessuale” è molto complesso

Non le piace la qualità della vostra vita intima?

Le ricordo che la sessualità è un essere, non un fare.

Nel mio sito, canale you tube e blog troverà tanto materiale sul suo quesito.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it