Pressione bassa puo' causare ansia?

SALVE SONO UNA MAMMA DI 34 ANNI CHE SOFFRE LA MANCANZA DI SONNO, NEGLI ULTIMI GIORNI HOBRUTTE SENSAZIONI TIPICHE DELL'ATTACCO DI PANICO E NODO ALLA GOLA, POICHE' SOFFRO DI PèRESSIONE BASSA MI CHIEDEVO SE QUESTO STATO DI ANSIA SIA IMPUTABILE AL FATTORE PRESSIONE BASSA E ALLAO STRESS
GRAZIE
MARIA
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente ogni stato fisico "patologico" può portare all'ansia così come l'ansia può determinare alterazioni somatiche di ogni genere.
Una prima valutazione va fatta dal proprio medico
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks