Potrebbe andare in depressione

salve ..sono una .mamma in pensiero per mio figlio .. ha 15 anni e.non vuole trasferirsi da napoli a Ravenna ...purtroppo se l o f acciamo e per lavoro .a napoli mio marito lavora saltuariamente ...mio figlio sta male e ho para che possa andare in d epressione che dobbiamo fare ?sia m o tentati a rinuciare a tutto per lui ..potrebbe andare in depressione ?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile signora il cambiamento destabilizza chiunque figuriamoci un ragazzino, tuttavia , in genere, ci si adatta. NON scambiate il momento critico legato al cambiamento in depressione e non necessariamente essa si impianterà.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Grazie