Scarsa autostima

Buonasera
Sono un ragazzo,da come potete vedere nel profilo i dettagli,frequento la 3* media,a me piace studiare,ma con la questione che gioco molto durante il pomeriggio,lascio quello pochissimo tempo per studiare,che poi neanche studio in quel tempo che rimane,e poi,quando non capisco magari un argomento,non è che provo a farlo,lascio subito perdere,mi potete dare dei consigli/aiuti.
Avendo anche già perso un anno scolastico,non vorrei perderne altri.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

questo servizio è riservato esclusivamente a persone maggiorenni, come indicato nelle Linee Guida del sito che probabilmente non hai ancora letto :-)

Quindi, non possiamo risponderti, non certo per cattiveria, ma tutti siamo tenuti a rispettare queste regole.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica