Sensazione di Svenimento

ultimamente sento spesso una sensazione di svenimento! mi succede da due settimane, da quando ho avuto troppo da studiare che tra l’altro ho dovuto studiare anche in una notte. Quando cammino o quando corro ad un certo punto sento che sto per svenire! Anche quando entro nei negozi, ormai questo da anni, sento che sto per svenire! non saprei il perche!
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
faccia una vista medica, escluse cause organiche allora possiamo parlare di ansia.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks