Difficoltà nello scrivere e nell’elaborare

Salve! io presento delle difficoltà, delle incapacità nell’elaborare, nello scrivere, nel concentrarmi, nel formulare bene i discorsi! vorrei tanto affrontarle ma alla fine non me la cavo! mi sento in queste difficoltà da sempre e secondo me permarranno per sempre!
sono vicina agli esami di stato, che per l’appunto consistono nel leggere bene il testo, rispondere alle domande ed elaborare una produzione scritta!
come faccio a superare queste difficoltà?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
Non esistono tecniche fai da te se non si inquadra una diagnosi,. Quindi le mosse più intelligenti da fare sono:
consulenza medica prima e poi psicologica.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks