Narcisismo

Salve, ho da poco avuto un consulto presso lo sportello libero del Comune. Il dottore in questione mi ha confermato, dopo 4 sedute, di potermi identificare, seppur in maniera non particolarmente dettagliata per le poche sedute svolte, nel “NARCISISTA COVERT”. Vorrei qualche informazione in piu su questo tipo di persona e anche che tipo di terapia sia la piu consigliata al livello psicoterapeutico.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
Se ha già ricevuto una diagnosi - che non è fattibile online e non è semplicemente la somma dei sintomi - dovrebbe chiedere al suo terapeuta.

Sarebbe sicuramente più preciso e,soprattutto, parlerebbe di “lei” non della sua problematica in maniera generica.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it