Morto che dice CI VEDIAMO PRESTO

Salve,circa due settimane fa è venuta a mancare mia zia,una persona a cui ero molto affezionata e ci tenevo tantissimo. Ieri sera rivedendo delle foto con lei ho pianto e poi la notte ho sognato che la incontravo sotto casa e lei mi dice che non devo essere triste che tanto ci rivediamo presto. Io a quel punto le ho detto meglio tardi e ci siamo fatte una risata. Sono molto preoccupata per quel "ci vediamo presto"...che significato può avere? È possibile che l'abbia sognata proprio perché prima di dormire ho visto la foto e ho elaborato questa cosa inconsciamente?? Grazie,necessito veramente del vostro aiuto perché sto vivendo con moltissimo ansia questa cosa.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
gentile utente, è possibile quello che dice, come è possibile che il sogno sia solo l'espressione del suo desiderio di rivedere la zia così come è probabile che non voglia dire assolutamente nulla.
Il sogno acquista significato solo quando gliene attribuiamo uno.
NON si preoccupi e pensi ad altro.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Buona giornata!