Forte ansia

Buongiorno.
premetto che da circa 8-9 mesi soffro di attacchi di panico e ansia che sono andati migliorando attraverso un percorso con uno psicoterapeuta.
Purtroppo però due settimane fa mi sono lasciata con il mio ragazzo ( probabile causa di questi attacchi) e mi sono ripresi forti attacchi di ansia. Mi sento le gambe e le braccia deboli e ho frequenti giramenti di testa.
Secondo voi è possibile superare questo periodo con il mio psicoterapeuta o devo considerare l'eventuale assunzione di farmaci? Preferirei vista l'età non prenderli ma in caso cosa posso fare per cercare di alleviare questi forti sintomi?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
se ha risolto in precedenza con lo psicoterapeuta vuol dire che sono state attivate risorse utili,
quindi ci riprovi no!?

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks