Battito accelerato davanti a foto ragazzi doc o omosessualità?

salve sono sempre io il ragazzo a cui è stato diagnosticato il doc vi scrivo perché oggi ho guardato delle foto di un mio amico e mi è ho avuto un battito accelerato stessa cosa su un altro profilo di un ragazzo la mia testa ha detto che carino e mi è incominciato a battere veloce il cuore e ho trovato su internet dell'ipotalamo che riguarda la bellezza e sessualità e dopo mi sono messo a piangere perché penso di essere innamorato di una ragazza non sto molto bene vi ringrazio per la disponibilità cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Rewind...

Lei ha una diagnosi di DOC fatta da un collega, dopo la diagnosi occorre terapia mirata.

È in terapia attualmente?

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.

[#2]
dopo
Utente
andrò da una psichiatra fra due settimane la ringrazio per la risposta cordialmente
[#3]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Molto bene!

Prego