Attacchi di panico e febbre

Buongiorno, ieri sera è successa una cosa che mi ha abbastanza scosso. In pratica ero con amici, stavamo tornando dal festino. Mi sentivo un po' strana, infatti non ho aperto bocca per tutto il tragitto. Mi sentivo la pressione bassa, le gambe molli, respiravo male, continuavo a toccarmi il petto come se il cuore mi stesse per scoppiare. Ad un certo sono esplosa in un pianto e un mio amico è venuto a tranquillizzarmi. Arrivata a casa sentivo freddo, ho misurato la temperatura corporea ed era 37,6. Adesso sto meglio ma non riesco a spiegarmi il motivo di tutto ciò. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
innanzitutto per la febbre chiami il suo medico. Poi cercherà di capire se l'attacco di panico era ad essa correlato o solo un caso.
Ma il medico è il primo elemento di confronto.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks