Che soffre di attacchi di panico

Salve, sono una ragazza ventenne che soffre di attacchi di panico. Questi fenomeni si sono già presentati un paio di anni fa ma fortunatamente sono riuscita ad uscirne fin quando pochi giorni fa, sono ricomprarsi. Nella maggior parte dei casi, un attacco di panico è seguito alla paura di svenimento ( soffro di pressione molto bassa) ma anche alla paura di dormire per paura di non risvegliarmi più e credo che questo sia legato al fatto che la maggior parte degli attacchi mi siano venuti di notte. Ho provato a consultare uno psicologo ma non mi è stato d'aiuto ed io non so più cosa fare per evitare di sentirmi così male. Ringrazio se ci sarà una risposta.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
perchè non le è stato di aiuto?
Il percorso per la soluzione del panico non è immediato ma deve essere seguito abbracciando specifiche strategia
intanto legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/816-la-trappola-del-panico.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta. Non mi è stato d'aiuto poiché al termine non ho riscontrato alcun miglioramento, in quel periodo non avevo frequenti attacchi di panico ma svolgendo i compiti assegnatomi dallo psicologo, non ho ottenuto alcun passo in avanti.