Più che prendere psicofarmaci

Salve, sono una ragazza di 26 anni; credo sarebbe inutile esporre per intero il mio problema..avrei bisogno di parlare con qualcuno che possa capirmi e aiutarmi, vista la difficile fase che sto attraversando. A dicembre sono stata da un neurologo, che ha definito il mio problema "depressione ansiosa con somatizzazione". Non sono tuttavia stata soddisfatta, perchè il medico non mi ha ascoltato molto..ho fatto un'unica visita e si è limitato a prescrivermi il Cipralex. Sono stata meglio per qualche mese, ma ora mi sembra di tornare indietro. Più che prendere psicofarmaci, avrei bisogno di parlare con uan persona competente. La mia domanda è: a chi posso rivolgermi nella città in cui vivo (Milano)? è possibile fissare appuntamento con qualcuno di voi?
grazie mille!
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
la terapia con psicofarmaci si rivela utile soprattutto se associata ad un buon intervento psicoterapeutico. Il farmaco, infatti, aiuta a gestire il sintomo, ma non elimina le cause. D'altra parte è lei stessa a sentire la necessità di andare oltre, e di parlare con qualcuno.
Io ricevo a Milano, in zona Lambrate, via Abano 8. Mi può contattare al numero 338/8334730.
Cordialmente
Daniel Bulla

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

puo' fare riferimento alla sua A.S.L. per essere indirizzata per trattamenti di tipo psicologico-psicoterapeutico.
Necessariamente sarebbe il caso che si rivolga ad uno psichiatra-psicoterapeuta.
Saluti
Dr. F.S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/