Discopatia cervicale

Buongiorno potrei gentilmente avere un consulto su una rx cervicale effettuata di cui il mio medico dice che è una normale cervicalgia ma non mi ha richiesto ne altri esami ne altre cure se non di prendere antidolorifici nel caso ho dolore ma, spesso soffro di forti vertigini e forti mal di testa e vorrei sapere se questo può dipendere da ciò che è riscontrato in rx e a chi potrei rivolgermi per cure mirate L rx e il suo esito di seguito : Verticalizzazione del rachide cervicale come da contrattura muscolare antralgica con riduzione degli spazi intersomatici c4 c5. C5 c6 in accordo a discopatia Lieve ipertrofia dei massicci articolari

Grazie infinite per la disponibilità
[#1]
Dr.ssa Anna Maria Ierardi Radiologo interventista, Radiologo 29 3 3
Buona sera dal momento che con i normali antidolorifici la sintomatologia persiste, potrebbe probabilmente essere utile fare una RM del rachide cervicale per indagare sulla eventuale presenza di discopatie, etc.
A disposizione per ulteriori chiriamenti.
Cordiali Saluti

Dr.ssa Anna Maria Ierardi

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2024
Ex utente
La ringrazio infinitamente per la sua gentilezza e disponibilità si purtoppo sopratutto le vertigini e i capogiri persistono e sono fastidiosi lantdiolorifico non credo possa fermarle giusto il mal d testa viene alleviato ma di persè poi sto sempre punto e a capo .... effettuerò una rm e a chi potrei rivolgermi con i risultati ?
Che tipo di cura si potrebbe effettuare nel caso si trovino discopatie per poter limitare sopratutto le vertigini ?

La ringrazio veramente e mi scusi il disturbo !
[#3]
Dr.ssa Anna Maria Ierardi Radiologo interventista, Radiologo 29 3 3
Con la RM e l'RX già effettuata potrà prendere appuntamento con un radiologo interventista che Le darà un consulto sia sulle immagini sia sulla eventuale possibilità di essere sottoposta a terapie mini-invasive. Se queste ultime non fossero indicate La indirizzerà verso lo Specialista che ritiene più adeguato per il suo caso.
Sempre a disposizione.
Cordiali Saluti