Sclerosi delle articolazioni intervertebrali

ho 22 anni, da qualche mese ho dei dolori alle bracce, soprattutto di notte che non riesco a soportare, qualche vola anche campri alle gambe, il mio medico curante mi ha conisgliato di fare una RX , nella qualle dice " inizile sclerosi delle articolazioni intervertebrali, non so cosa significa, potete aiutarmi a capire di più, vi ringrazio
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 581 23
Gentile utente, il referto della sua radiografia, credo della colonna cervicale, è negativo, dato che le articolazioni intervertebrali sono poco visibili sulle proiezioni standard e dato che la sclerosi, che in genere è un'alterazione da invecchiamento, non è possibile a 22 anni.
Visto che i suoi dolori sono alle "braccia" e alle gambe, potrebbe forse sentire il parere di un neurologo, sempre che lei non faccia un'attività fisica che giustifichi questi dolori.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia