I danni delle cartilagini del naso

Salve ho 19 anni. Mi è stata prescritta una risonanza magnetica per valutare i danni delle cartilagini del naso in seguito ad un violento trauma che ho subito. Posso, con questa stessa analisi, vedere anche la situazione degli zigomi? E delle labbra?
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
è possibile studiare queste strutture con un esame RM maxillo-faciale eseguita presso macchine ad elevata intensità di campo (da 1,5 Tesla preferibilmente).
Si informi pertanto sulla presenza di macchinari ad alto campo già in fase di prenotazione onde evitare possibili perdite di tempo.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it