Esecuzione di rmn in presenza di protesi ginocchio

Buongiorno ho bisogno di una risposta in merito alla possibilità di sottoporre mia sorella ad una RMN cerebrale per sospetta Malattia di Alzheimer e comtemporaneamente presenza di protesi al ginocchio impiantata nel 2004.
L'ortopedico che l'ha operata mi ha rilasciata una dichiarazione attestante che la protesi è costituita da componenti AMAGNETICI e quindi non presenta problemi.
Vorrei conoscere un vs. parere sulla effettiva innocuità dell'esame.
Grazie, Anna
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Se c'è questa attestazione può farla senza problemi.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it