Tonsillite tecnico di radiologia

Salve premetto che sono molto preoccupata.. frequento il primo anno di tecnico di radiologia e mi hanno detto che devo fare delle visite per controllare la tiroide e se risultasse qualcosa dovrei abbandonare il corso. Soffro molto di tonsillite sono a rischio anche riguardo la tiroide? Grazie mille
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 344 14 5
hoggesù mio, no cara. Tonsille e tiroide sono distanti.

Stia serena.

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano