Il knafc mi dà sollievo

Salve, ho 46 anni , e da circa due mesi è iniziato un dolorino all'altezza della spalla, pensavo doloretti di età ma in qust'ultima settimana non riesco ad alzare il braccio poichè sento come un dolore acuto non dico lancinante ma quasi, quando lavoro al computer noto che ho come se in alcuni momenti il pollice e l'indice fossero tirati, procurandomi parecchia sofferenza circa 20anni fà ho sofferto di periartrite curata con antinfiammatori, ad oggi il knafc mi dà sollievo per un lasso di tempo minimo e mi provoca epistassi,; la ringrazio per un suo consiglio
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
forse doveva postare in ortopedia, qua in radiologia diamo consulti sul tipo di esame più appropriato da fare e se necessario sul referto se non viene capito dal paziente.
Nel suo caso, sarebbe più utile cominciare con un'ecografia per valutare lo stato dei tendini della spalla per poi passare dall'ortopedico per una terapia più precisa possibile.
Saluti..

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it