Referto spec. per rx spalla sinistra

Egr. Dott.,
volevo gentilmente chiederLe come devo interpretare il referto da me ritirato in data odierna,poichè è stata richiesta (radiografia) per dolori quasi lacinanti da non poter dormire la notte, e anche nei piccoli movimenti giornalieri.
"Regolari sono i rapporti articolari gleno-omerali, modesta iperostosi del margine caudale dell'acromion tale da condizionare riduzione di ampiezza dello spazio subacromiale.Non trovano riscontro immagini cion aspetto di manifestazioni entesistiche già allo stadio calcifico.
Ho 47 anni. La ringrazio.
Cordialmente
[#1]
Dr. Gaetano Bonadonna Radiologo 78 1
Il referto è pressocchè di sostanziale negatività. Vista la sintomatologia le consiglio di eseguire un'ecografia alla spalla.

Dr. GAETANO BONADONNA