Tac tradizionale o combin 3d?

Buon pomeriggio,

dovrei effettuare una TAC per l'applicazione di un impianto dentale!
vorrei chiedervi se è preferibile effettuare una Tac tradizionale(dentalscan) o una Tac dentale Combin 3d.
In particolare la mia domanda si riferisce alla dose di radiazioni assorbita e con uno e con l'altro esame.

In attesa di riscontro, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente,
meglio la nuova TC dentale 3D per il minor uso di radiazioni ed una migliore qualità delle immagini.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio Dr.Sutera!
Saluti.