Sclerosi subcondrale acetabolare e artrosi

Vorrei avere una consulenza riguardo al seguente referto:

Rachide cervicale in asse; conservato allineamento dei metameri.
Artrosi intersomatica con osteofiti ed interapofisaria da c5 a c7 con ridotta ampiezza degli spazi discali corrispondenti. Scoliosi destroconvessa dorsale con rotazione dei metameri e diffuse alterazioni spondilosiche con osteofitosi somatica e ridotta ampiezza degli spazi discali.
Le alterazioni spondilosiche si estendono alla cerniera dl. Sclerosi subcondrale acetabolare; morfologia cefalica conservata.

Che terapia mi consiglia?
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
dato che soffre di artrosi polidistrettuale (colonna e articolazioni dell'anca) dovrebbe postare questo consulto in area ortopedica e comunque sarebbe opportuno che si faccia visitare di persona da un ortopedico esibendogli le lastre.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it