Rsm bacino

Gentili Dottori Vi scrivo perchè comincio a preoccuparmi per un dolore nella parte trocanterica dx al quale non si riesce a dare una spiegazione. Dopo un'ecografia e dei raggi effettuati che non hanno evidenziato nulla di rilevante il dottore mi ha prescritto una rsm bacino. Allora mi chiedo cosa potrebbe evidenziare questo esame che sia i raggi che l'ecografia non hanno evidenziato?
Ho paura che si tratti di un brutto male. Aiutatemi a capire.
Certa di una Vs. preziosa risposta ,cordialmente Vi saluto.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
se la RX e l'ecografia non hanno evidenziato nulla, non c'è motivo di preoccuparsi.
La RM viene prescritta per vedere se c'è un'infiammazione ossea non rilevabile nè da eco nè da RX.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Sutera, la Sua risposta mi ha molto tranquillizzata, non Le nascondo che stò vivendo quaesto periodo di attesa con molta ansia e nervosismo. Speriamo bene.
Cordiali saluti.