Mega apofisi

Cosa significa mega-apofisi trasverse di c7 d'ambo i lati con abbozzo di coste sovrannumerarie??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe trascrivere tutto il referto ed eventualmente ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
si tratta di una variante anatomica, in alcuni casi può dare un piccolo disturbo, ma solitamente non provocano nessun sintomo nella maggioranza dei soggetti portatori di tali megapofisi.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it